

PRODUZIONE INDUSTRIALE
Materiale rotabile
Sempre attento alle esigenze dei clienti, il Gruppo Salcef sviluppa nuovi mezzi dedicati alla manutenzione delle infrastrutture ferroviarie, per incrementare le proprie capacità e offrire le migliori soluzioni.
Il settore relativo al materiale rotabile e tecnologia ferroviaria è affidato a SRT S.r.l., società affiliata specializzata nella progettazione, costruzione, vendita, manutenzione e servizi post-vendita di mezzi ed equipaggiamento ferroviario.
I prodotti proposti dal Gruppo Salcef vengono immessi sul mercato solo in seguito a una sperimentazione sul campo, effettuata all’interno dei propri cantieri, garantendo in questo modo sicurezza e prestazioni elevate.
Il catalogo SRT comprende differenti tipologie di piattaforme modulari: soluzioni flessibili e dalle enormi potenzialità che permettono di adattare rapidamente uno stesso veicolo a diverse e specifiche esigenze grazie ai numerosi allestimenti disponibili.
La fabbrica SRT, certificata da RFI come officina di manutenzione di materiale rotabile, è dotata di uno scalo ferroviario da 5.000 m2 collegato direttamente alla linea ferroviaria Adriatica. Lo stabilimento ha una superficie totale di 19.000 m2 e comprende capannoni completamente equipaggiati con attrezzature all’avanguardia e macchinari: torni, fresatrici, trapani, seghe a nastro, sollevatori, gru e macchine per la saldatura.
Â

SGMNS – CARRO MULTIMODALE A 4 ASSI

KGMNS - CARRO MULTIMODALE A 2 ASSI
